CENTRALI RIVACOLD

Rivacold nasce nel 1966 come fornitore di unità condensatrici e sistemi ermetici per i principali produttori di banchi e armadi frigoriferi. Con il passare degli anni ha raggiunto una posizione di primo piano nella produzione e distribuzione di componenti e prodotti per la refrigerazione e il condizionamento.

L’esperienza acquisita e la continua ricerca tecnica hanno condotto l'azienda a produrre e commercializzare prodotti conformi agli standard qualitativi internazionali. La tendenza al continuo miglioramento tecnico e qualitativo ha portato la Rivacold a diventare un'azienda leader nella costruzione di impianti e gruppi per la refrigerazione che si dividono in 3 principali linee di prodotto.

Gruppi Frigoriferi: unità di potenza, unità condensatrici aperte e carenate, gruppi monoblocco e split, centrali frigorifere multicompressore e sistemi integrati. Scambiatori di calore: condensatori compatti e ventilati, evaporatori statici, evaporatori ventilati. Trasporto refrigerato: gruppi refrigerati a batteria e trazione diretta.

L'ampia gamma di prodotti si sviluppa in versioni standard e a disegno del cliente in diverse applicazioni dedicate ai seguenti mercati di riferimento: Ho.Re.Ca., vending GDO, agro-alimentare, medicale e farmaceutico.

Il personale altamente specializzato e competente, una forza lavoro versatile, unite all'ampia superficie produttiva e di stoccaggio delle 7 divisioni, consentono alla Rivacold di assistere con competenza ed efficacia gran parte degli operatori del settore, dimostrando di potere soddisfare qualsiasi esigenza grazie alla flessibilità dei propri mezzi. 

  • partner isa frigomec
  • partner carpigiani frigomec
  • partner zanussi frigomec
  • partner moretti forni frigomec
  • partner sirman frigomec
  • partner pregel frigomec
  • partner miele frigomec